Corvino placa le ire della piazza: ‘Adesso è giunta l’ora degli acquisti…’

Corvino è giunto a Moena per tranquillizzare i tifosi scesi sul piede di guerra dopo le tante cessioni illustri e i mancati colpi in entrata.

Quel messaggio rivolto da Pantaleo Corvino ai tifosi viola è servito a rasserenare, per il momento, il clima attorno all’ambiente viola. Il ds gigliato ha fatto sapere che adesso cambierà in modo deciso il tenore del mercato. Dopo tanti addii illustri stanno per arrivare i grandi colpi.

‘Tifosi, state tranquilli, adesso compriamo’ ha dichiarato il dirigente. Dopo avere incassato i soldi dalla cessione di Bernardeschi, di Borja Valero e Ilicic, in settimana incasserà anche i 24 milioni della clausola rescissoria per Vecino. I primi colpi in entrata che verranno annunciati saranno quelli legati ad Eysseric e Veretout, poi potrebbe toccare a Simeone e Zapata.

Una Fiorentina che cambierà radicalmente volto e per questo motivo occorrerà tempo prima che Pioli possa mettere al posto giusto ogni nuova tessera del mosaico. Qualche altro colpo dovrebbe arrivare anche in mezzo al campo, per dare maggiore qualità alla manovra. Il tutto dovrebbe avvenire entro ferragosto, per tornare a riportare entusiasmo in vista dell’inizio della stagione e far si che si componga il dissidio tra la tifoseria più calda e l’attuale proprietà.

Impostazioni privacy