Inter, Candreva smentisce le voci di mercato: ‘Chelsea ? Io ho sposato questo progetto…’

Candreva si è detto orgoglioso dell’interesse del Chelsea ma si è detto anche felice di vestire la maglia nerazzurra e di credere nel progetto di Spalletti.

Antonio Candreva ha smentito seccamente ogni ipotesi di trasferimento al Chelsea mettendo fine alle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino del club di Antonio Conte. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’esterno nerazzurro si è detto orgoglioso dell’interesse del club londinese, ma certo di voler rimanere alla corte di Spalletti: ‘Fa piacere essere accostato a un club del genere, ma non c’è nulla. Poi, in caso di offerta, ci penserebbe la società. Io sono orgoglioso di essere qui e di aver sposato questo progetto l’anno scorso’.

Per lui e per l’Inter sta per iniziare la tournèe cinese, un impegno importante al quale Suning tiene moltissimo per rafforzare il brand e il prestigio del marchio Inter: ‘Abbiamo sensazioni positive dopo aver conosciuto la proprietà capendo l’importanza del gruppo Suning qui in Cina. La passione dell’Inter in questo Paese è grandissima, vogliamo fare bene in questa tournée’.

Impostazioni privacy