Accoglienza calorosa per Bernardeschi al suo ingresso al JMedical: striscioni e cori

Bernardeschi è stato accolto da una folla festante prima del suo ingresso al JMedical per sostenere le visite mediche di rito prima della firma.

C’era la folla delle grandi occasioni per dare il saluto a Federico Bernardeschi, l’ex gioiello viola che ha firmato un contratto quinquennale con la Juventus. Il giocatore è stato accolto dall’ovazione dei tifosi bianconeri al Jmedical di Torino, dove il fantasista sta sostenendo le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora.

Bernardeschi guadagnerà circa 4 milioni netti a stagione più bonus, mentre la Fiorentina incasserà 40 milioni più bonus, oltre al 10% sulla futura cessione, fino ad un massimo di 5 milioni di duro. Dopo la firma, che dovrebbe arrivare nel pomeriggio, Bernardeschi volerà alla volta degli Usa dove si aggregherà al resto della squadra.

‘La 10 non può restare senza padrone, benvenuto Fede: vincere è la nostra missione’ è la scritta di uno striscione di benvenuto con il quale, i quasi 300 tifosi bianconeri hanno voluto accogliere la stella dell’Under 21. Un colpo da novanta, quello messo a segno da Marotta e Paratici, che dopo aver acquistato Douglas Costa, hanno completato il reparto degli esterni offensivi con il gioiello toscano.

Impostazioni privacy