Milan, è già alta la febbre per la prima a San Siro contro l’Universitatea Craiova: a ruba i biglietti

I tifosi del Milan sono già eccitati per la prima della formazione rossonera a San Siro, dopo una campagna acquisti faraonica.

La sfida di giovedi contro l’Universitatea Craiova sarà la prima uscita ufficiale del nuovo Milan stellare che quest’anno proverà la scalata allo scudetto. Le premesse ci sono tutte, dopo una campagna acquisti faraonica che non si è ancora conclusa, e i risultati delle amichevoli estive.

Sale la febbre dei tifosi per la sfida di ritorno contro la formazione rumena allenata da Devis Mangia. In poco tempo sono stati già venduti circa 19 mila tagliandi per la gara di ritorno. Sono bastati 3 giorni per polverizzare tantissimi biglietti, il chiaro sintomo di un entusiasmo ritrovato grazie anche ai botti di mercato. E non sarà da meno la campagna abbonamenti che si preannuncia già scoppiettante.

Nel match di giovedi 27 luglio, il Milan proverà ad imporsi in Romania per rendere il match di San Siro una pura formalità e una passerella per dare il benvenuto ai nuovi campioni che hanno voluto sposare il progetto del nuovo Milan. Tanto entusiasmo non si vedeva dai tempi di Sacchi e Capello. Per Montella, adesso, non ci sono più alibi. Vincere è un imperativo categorico già da giovedi prossimo.

Impostazioni privacy