Cassano questa volta lascia il calcio: ma è giallo su un post su twitter

Due post su twitter pubblicati in poche ore hanno riportato due versioni differenti sul destino calcistico di Antonio Cassano.

L’addio vero o presunto di Antonio Cassano al calcio giocato scrive ancora una nuova pagina. Come già accaduto una decina di giorni fa, FantAntonio ha deciso di lasciare il Verona e forse anche il calcio giocato. Ma questa volta, il talento di Bari Vecchia, non tornerà indietro sulla propria decisione come è avvenuto la scorsa volta.

Un vero giallo si è creato dopo la pubblicazione di un post sul profilo twitter di Carolina Marcialis, la moglie di Cassano. Inizialmente il fantasista ha scritto di voler lasciare Verona ma non il calcio giocato, mentre in un post apparso pochi minuti fa, avrebbe confermato la propria volontà di appendere definitivamente le scarpe al chiodo. ‘Ha sbagliato ho deciso di smettere stare vicino alla mia famiglia’ ha scritto l’ex giocatore del Real Madrid sul proprio profilo twitter, correggendo il post scritto prima che, evidentemente, riportava il pensiero della moglie Carolina. Un vero grattacapo che si chiarirà solo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy