Neymar al Psg è ufficiale: ecco le cifre dell’operazione del secolo

Neymar andrà al Psg, ecco il testo del comunicato ufficiale con il quale il Barcellona ha reso noti i dettagli dell’operazione.

Il trasferimento di Neymar al Psg adesso ha il crisma dell’ufficialità dopo il comunicato con il quale, il Barcellona, ha diffuso le cifre dell’operazione di calciomercato del secolo. Già nella mattinata di oggi, il campione brasiliano aveva salutato a malincuore i suoi compagni di squadra alla Ciudad Deportiva rinunciando a prendere parte all’ultimo allenamento da giocatore blaugrana.

In mattinata si è svolto il vertice al quale ha preso parte il presidente del Barcellona, Bartomeu, lo stesso Neymar e l’agente del fuoriclasse brasiliano. Poi è stato pubblicato il comunicato che ha reso noti i dettagli del maxi trasferimento. Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Barcellona:

‘Neymar Jr, accompagnato da suo papà e dal suo agente, ha informato il Barcellona questa mattina della sua decisione di lasciare il club. Abbiamo informato loro che il club interessato al suo acquisto dovrà versare interamente la clausola di rescissione di 222 milioni’. Il Barcellona non pagherà i 26 milioni al papà di Neymar a titolo di commissione che avrebbe dovuto essere pagato come premio di fedeltà se il figlio avesse rinnovato il contratto.

Impostazioni privacy