Cairo smentisce l’arrivo di Zapata ma ammette: ‘Faremo ancora altri colpi..’

Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo in merito al calciomercato Torino, rilasciate in occasione della firma del contratto per il Filadelfia.

Urbano Cairo, il presidente del Torino, ha smentito ogni illazione in merito al presunto acquisto del centravanti colombiano, Duvan Zapata, che molti quotidiani danno ormai per fatto. ‘Non è affatto vero, non parlo di lui e né di altri. Leggo che avrebbero detto di sì ma non è vero nulla’.

Così si espresso il numero uno granata in occasione della firma del contratto di locazione dello stadio Filadelfia. Cairo ha ammesso che il mercato granata non è ancora finito, ma non c’è ancora nulla di definito in merito all’acquisto del vice-Belotti: ‘Siamo alla ricerca di un attaccante come alternativa a Belotti, di un difensore e di un centrocampista. Stiamo parlando di alternative ai titolari. Dobbiamo fare le cose senza la fretta eccessiva che fa fare degli errori, abbiamo tempo fino a fine mercato perché non stiamo cercando i titolari ma alternative importanti e quindi dobbiamo farlo nei tempi tecnici. Spero di farlo prima del 31 agosto ma l’importante è farle bene, al momento giusto’.

Cairo ha anche confermato che verranno trattenuti i big come Belotti, Baselli e Ljajic, smentendo ogni illazione sulla cessione del bomber, conteso da tantissimi top club europei.

Impostazioni privacy