Il Chelsea accelera per Candreva ed Ausilio già sonda il mercato per il sostituto: Berardi in pole

C’è l’interesse del Chelsea per Candreva, ecco la sontuosa offerta che i Blues stanno per presentare ad Ausilio e i possibili sostituti.

L‘Inter dovrà fare qualche sacrificio importante prima della fine del mercato. Sono tanti i pezzi da novanta della rosa di Spalletti che fanno gola ai top club di Premier League. Dopo le lusinghe ad Ivan Perisic (che interessa molto il Manchester United), il Chelsea è pronto a fare un’offerta sontuosa alla Beneamata per Antonio Candreva, pupillo di Antonio Conte già ai tempi in cui allenava la nazionale azzurra.

Ufficialmente, per Spalletti, entrambi i giocatori rimangono punti fermi del suo progetto tattico. Ma se arrivasse l’offerta da 25 milioni di euro che i Blues intendono presentare per l’esterno nerazzurro, allora le cose potrebbero cambiare in modo radicale. Per questo motivo, Sabatini e Ausilio, si stanno già muovendo sul mercato per trovare un sostituto.

Dopo avere quasi chiuso per il gioiello Karamoh, il nome in cima alla lista per sostituire Candreva è quello di Domenico Berardi, che già piaceva a Spalletti dai tempi del Sassuolo. Sulla lista dei papabili al ruolo di alternativa a Candreva anche Inaki Williams dell’Atletico Bilbao e Lucas Moura del Psg. Il sogno rimane sempre Angel Di Maria anche se il club parigini, per lasciarlo andare via, pretende la luna.

Impostazioni privacy