Pronostici di oggi, giovedi 3 agosto: le previsioni sull’Europa League

Ecco i pronostici di oggi sulle gare di ritorno di Europa League elaborati dagli esperti di Calciopolis per la vostra martingala vincente.

Oggi si disputano le gare di ritorno dell’Europa League e tornano puntualmente i pronostici di oggi elaborati dagli esperti di Calciopolis per aiutarvi a centrare la martingala vincente. Diamo fiducia all‘Oleksandria, squadra ucraina che nella gara di andata ha strappato un pareggio in casa dei rumeni dell’Astra Giurgiu per 0-0. Il Fenerbahce ha vinto per 2-1 in trasferta la sfida di andata sul campo dello Sturm Graz. Riteniamo che il club turco preferirà non gestire l’importante vantaggio e punterà a chiudere la sfida con un successo nella prima uscita casalinga della stagione di fronte ai propri tifosi. Puntiamo con decisione al segno 1.

Si preannuncia esaltante la sfida in Albania, tra lo Skenderbeu e il Mlada Boleslav. All’andata finì col risultato di 2-1 in favore dei cechi. Si preannuncia ancora una sfida carica di insidie ma anche di emozioni per entrambe le contendenti. Nei pronostici di oggi, i nostri esperti consigliano di preferire l’opzione Goal.

L’Atletico Bilbao non dovrebbe fallire l’appuntamento con il successo nella sfida interna contro i rumeni della Dinamo Bucarest. All’andata finì col punteggio di 1-1 ma al San Mames, i baschi sono un osso duro per tutti.

Il Marsiglia si è aggiudicato la sfida di andata contro i belgi dell‘Ostenda per 4-2 e proveranno a vincere anche in campo avverso. Netto il divario tecnico tra le due contendenti, per questo optiamo per il segno 2. Da non disdegnare anche l’opzione Gol.

La schedina di Calciopolis:

OLEKSANDRIA – ASTRA GIURGIU   1

FENERBAHCE – STURM GRAZ  1

SKENDERBEU – MLADA BOLESLAV   GOL

ATLETICO BILBAO – DIN. BUCAREST   1

OSTENDA – MARSIGLIA   2

Quota globale con bonus Snai 14,48 (con 20 euro giocati vincita possibile euro 290 circa).

 

Impostazioni privacy