Il Barcellona mette Dybala in cima alla lista dei candidati per sostituire Neymar: pronti 120 mln

Il Barcellona punta tutto su Dybala per sostituire il partente Neymar, ecco l’offerta monstre che sta preparando il club catalano per convincere la Juve.

Il Barcellona ha individuato in Paulo Dybala il sostituto ideale di Neymar. Dopo avere incassato i 222 milioni di euro della clausola rescissoria, il club catalano dovrà adesso regalare un nuovo partner d’attacco a Messi e Suarez, che sia all’altezza di O’Ney.

Sul taccuino del direttore tecnico, Robert Fernandes, ci sono anche i nomi di Coutinho (Liverpool) e Dembelè (Dortmund), ma quello che potrebbe stimolare di più la fantasia dei tifosi catalani è quello di Paulo Dybala. Al momento, il Barcellona non ha presentato alcuna offerta formale. Dybala si è sempre detto contento di vestire la maglia bianconera forte anche di un lungo contratto che lo lega alla Vecchia Signora, rinnovato da pochissimo tempo.

Ma se dovesse arrivare l’offerta monstre, difficilmente la Juventus si tirerà indietro. Le intenzioni del club blaugrana sono quelli di investire circa 120 milioni di euro, inserendo anche i cartellini di Andrè Gomes e Rafinha. Già dalla prossima settimana potrebbero esserci i primi approcci tra i due club.

Impostazioni privacy