E’ derby tra Barcellona e Real Madrid per Dybala: offerta shock dalle merengues

La Juventus è bersagliata da offerte sontuose per privarsi di Dybala, ma al momento non ci sarebbero margini di trattativa.

Il calciomercato estivo entra nel vivo soprattutto per le big d’Europa. Il trasferimento a peso d’oro di Neymar al Psg, potrebbe innescare una girandola di attaccanti a suon di milioni di euro. Il primo della lista in questa bagarre è Paulo Dybala, finito nel mirino del Barcellona come possibile sostituto di Neymar.

La Joya bianconera potrebbe diventare l’ennesima pietra della discordia tra Real Madrid e Barça. Anche le merengues sono disposte a fare follie pur di mettere le mani sul bomber argentino, pronti a sferrare l’assalto con un’offerta sensazionale: Kovacic più 85 milioni di euro cash. Una sontuosa proposta che potrebbe fare vacillare anche le certezze della Vecchia Signora, restìa a privarsi del proprio gioiello.

Allegri ha già fatto sapere di ritenere Dybala un punto fermo della propria squadra, anche qualora arrivasse Keita. Dybala ha ancora margini di miglioramento, per questo motivo anche Marotta e Paratici ritengono prematuro liberarsi del fuoriclasse argentino. Ma se arrivasse l’offerta folle, in pieno stile Pogba, tutto potrebbe ritornare in gioco. E in questa estate folle, tutto è ancora possibile.

Impostazioni privacy