Roma, niente da fare per Mahrez: la Juventus potrebbe pagare la clausola per Strootman

Il Leicester ha rispedito al mittente l’offerta presentata dalla Roma di 35 milioni di euro, e adesso i giallorossi rischiano di perdere Strootman.

Il Leicester non vuole mollare il proprio gioiello, Riyad Mahrez e ancora una volta ha rifiutato l’ennesima offerta presentata dalla Roma da 35 milioni di euro, nonostante l’esterno algerino classe 1991 abbia già manifestato più volte la propria volontà di vestire la maglia giallorossa.

A questo punto, la trattativa per il giocatore algerino appare davvero giunta verso un binario morto, tenuto conto che il club inglese non accetterà offerta al di sotto dei 45 milioni di euro, troppi per il direttore sportivo Monchi. A questo punto la Roma dovrà dirottare altrove i propri interessi di mercato.

Dall’Olanda, intanto non arrivano notizie confortanti per i tifosi giallorossi. Si potrebbe consumare a breve l’ennesimo sgarbo di mercato da parte della Juventus che starebbe effettuando sondaggi per pagare la clausola che lega Strootman al club giallorosso. In questo caso, a differenza del caso Pjanic, la Vecchia Signora, oltre a dover pagare la clausola, dovrebbe anche superare lo scoglio rappresentato dalla volontà del calciatore.

Impostazioni privacy