Fiorentina, Corvino potrebbe chiudere tre colpi in poche ore: vicinissimo anche Strinic

Corvino sta lavorando alacremente per colmare le tante lacune presenti nella rosa della Fiorentina, intanto oggi arriva Eysseric.

Eppur si muove il mercato della Fiorentina, che nelle prossime ore potrebbe annunciare almeno tre colpi dopo aver ceduto alcuni pezzi da novanta. Quasi definito il trasferimento dell’esterno del Nizza, Eysseric, dopo un lungo tira e molla durato un mese. Le due società sono ormai allo scambio dei documenti, mentre il giocatore francese è atteso oggi a Firenze per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

Vicinissimo anche l’esterno offensivo del Genoa, Laxalt, per il quale la Viola ha messo sul piatto una cifra importante: 13 milioni di euro. Il Genoa ne chiede uno in più, ma la sensazione è che l’accordo possa essere raggiunto già nelle prossime ore.

E’ pronta anche l’offerta per l’esterno del Napoli, Strinic, escluso dal Napoli dalla lista Champions. I viola metteranno sul piatto 4 milioni di euro per il croato, che andrebbe a colmare le lacune a sinistra della difesa viola.

Impostazioni privacy