Emre Mor all’Inter, l’agente a Milano per definire l’operazione: il Dortmund cerca contropartite

Emre Mor ha già salutato i compagni di squadra del Dortmund e sta per approdare a Milano, mentre è in corso la trattativa tra le società.

Dopo aver chiuso l’acquisto del brasiliano Dalbert, e aver puntato con decisione l’attaccante della Sampdoria, Patrick Schick, l’Inter potrebbe annunciare già oggi un nuovo colpo di mercato. Si tratta del talentuoso furetto turco, Emre Mor, già in viaggio verso Milano per mettere nero su bianco.

L’esterno offensivo turco, ha già salutato i compagni ed è stato escluso dalla foto di squadra. L’agente Mustafa Ozcan è già arrivato a Milano, secondo quanto riferito da Premium Sport, per definire l’operazione con la società nerazzurra. Non è ancora stato raggiunto l’accordo tra le due società.

I gialloneri tedeschi vorrebbero inserire nell’affare una contropartita tecnica. Piacciono Brozovic, Jovetic e Gabigol, ma non si esclude che possa essere inserito anche il promettente difensore centrale della primavera nerazzurra, Zinho Vanheusden. La distanza tra le parti è tutt’altro che incolmabile. Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy