Diego Costa scarta il Milan e attacca Conte: ‘Allenatore freddo e con poco carisma..’

Diego Costa ha attaccato duramente Antonio Conte sulle colonne del Daily Mail, dichiarando di voler andare solo all’Atletico Madrid.

In una intervista rilasciata al Daily Mail, l’attaccante del Chelsea, Diego Costa, ha negato ogni possibilità di un trasferimento al Milan, dichiarando di aspirare solo ad un ritorno all’Atletico Madrid: ‘Sto solo aspettando che il Chelsea mi liberi. Non volevo andarmene, ero felice lì. Ma quando l’allenatore non ti vuole, puoi solo andartene. Spero che il mio passaggio all’Atletico si risolva entro questo mese.Il Chelsea che mi sanziona senza pagarmi lo stipendio. Vogliono che mi alleni con la squadra riserve, senza nemmeno poter entrare nello spogliatoio della prima squadra. Non vogliono che entri a contatto con i miei ex compagni di squadra. Non è giusto, non sono un criminale. Mi stanno multando ogni settimana ma la verità è che a me non interessano i soldi’.

A proposito dell’ipotesi Milan, Diego Costa ha voluto essere chiaro: ‘Io voglio andare solo all’Atletico e non dove mi pagano di più. Perché non mi lasciano andare se non mi vogliono?’. Durissimo anche il giudizio nei confronti di Antonio Conte, definito da Diego Costa un ‘allenatore con poco carisma, molto freddo e distante con i suoi calciatori’.

Impostazioni privacy