Sadiq al Torino con la formula del prestito: ceduto Lukic al Levante

Il Torino ha chiuso per l’attaccante nigeriano della Roma, mentre ha ceduto in prestito secco il centrocampista Sasa Lukic al Levante.

Il giovane attaccante della Roma, Umar Sadiq, sta per trasferirsi al Torino, secondo una indiscrezione battuta qualche ora fa dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. L’attaccante nigeriano, dopo aver disputato la scorsa stagione nelle file del Bologna, andrà a fare la riserva al ‘Gallo’ Belotti.

Proprio domani, secondo l’indiscrezione di Di Marzio, la punta nigeriana sosterrà le visite mediche di rito per poi aggregarsi al resto della comitiva granata. La formula scelta dalle due società per il trasferimento in granata di Sadiq è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Alla Roma verrà attribuito il diritto di controriscatto per 2 milioni di euro in più oltre i 6 milioni.

Dopo un lungo tira e molla, la società di Cairo ha trovato finalmente l’attaccante di scorta di Belotti. Intanto la società granata ha ceduto il giovane centrocampista, Sasa Lukic, al Levante con la formula del prestito secco. Una formula che consentirà al giocatore di farsi le ossa nella Liga per poi tornare al Torino l’anno successivo.

Impostazioni privacy