Milan, Bonucci ha già le idee chiare: ‘Voglio vincere tutto, Montella diventerà un grande..’

Bonucci si è confessato in una intervista rilasciata a Mediaset Premium, ecco cosa ha dichiarato sulla Juventus e sulle ambizioni del Milan.

In una intervista a cuore aperto, Leonardo Bonucci ha confessato a Mediaset Premium le proprie sensazioni a pochi giorni dal debutto con il Milan in campionato. Inevitabile la domanda sui motivi dell’addio alla Juventus, ancora avvolti in un alone di mistero. ‘Loro hanno fatto delle scelte ben precise – ha dichiarato il difensore – durante l’anno in alcune situazioni, io ho fatto le mie in relazione alle loro scelte’.

Bonucci ha dichiarato di nutrire grandi ambizioni per il Milan del futuro: ‘Spero di fare al Milan quello che Pirlo ha fatto alla Juve con il percorso inverso. Nell’arco di quattro anni spero di arrivare a vincere la Champions. Voglio portare a casa tutto’.

Le sue sensazioni, all’impatto con l’ambiente rossonero, sono state davvero positive: ‘L’ambiente Milan mi piace molto. La prima impressione quando sono entrato è quella di sentirsi a casa. Gente che ti accoglie con il sorriso sulle labbra, pronta ad aiutarti per qualsiasi cosa. C’è proprio la sensazione di vivere in una grande famiglia. Ho scelto il Milan perchè è il progetto più ambizioso. Vivo di sfide e il Milan è una nuova sfida, una nuova pagina della mia carriera. Fin da subito il direttore Fassone, Mirabelli e il mister mi hanno fatto sentire subito importante. E’ stata la cosa che mi ha portato a scegliere il Milan, insieme al tanto entusiasmo che ho percepito. Questo entusiasmo mi ha sorpreso e mi spinge a dare di più per questa causa’.

Positive sono anche l’impressioni verso il nuovo tecnico, Montella, giudicato uomo ‘dalle idee precise’: ‘Mi piace il suo modo di interpretare il calcio sul campo. Avrà un futuro da grande allenatore. Ci ho parlato, è una persona molto intelligente’.

Impostazioni privacy