Champions League: Napoli-Nizza, le probabili formazioni, streaming e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Nizza che prenderà il via alle ore 20,45 con diretta sui canali di Mediaset Premium.

Il San Paolo torna ad aprire le porte alla Champions League per la sfida Napoli-Nizza, match di andata dei preliminari di Champions League. Il club partenopeo sarà sostenuto da almeno 50 mila tifosi che spingeranno la squadra di Sarri verso la qualificazione alla fase a gironi.

Molte delle probabilità della squadra azzurra di poter ottenere il passaggio del turno, passano proprio dalla sfida del San Paolo, dove un risultato estremamente favorevole potrebbe già aprire la strada verso la fase a gironi. Certa la presenza di Reina in porta, mentre Allan ha vinto il ballottaggio con Zielinski e avrà una maglia da titolare.

In attacco ci sarà il trio delle meraviglie composto da Mertens, Insigne e Callejon con Jorginho in cabina di regia. Nel Nizza mancheranno Balotelli e il nuovo acquisto Sneijder, in attacco giocheranno Saint Maximin e Plea. La diretta di Napoli-Nizza sarà criptata solo per gli abbonati e verrà trasmessa su Mediaset Premium Sport.

LE PAROLE DEI DUE ALLENATORI

Sfatare il tabù dei preliminari sarà l’imperativo categorico per Sarri che teme la miglior condizione atletica degli avversari: ‘Difficile per una squadra italiana – ha dichiarato il tecnico della squadra partenopea – essere realmente pronta a questo momento della stagione, purtroppo giochiamo contro un avversario che ha fatto già quattro partite ufficiali e questo depone a suo favore. L’importante è essere pronti mentalmente. Dobbiamo cercare di sfatare il tabù preliminari per le squadre italiane’.

Il tecnico dei francesi, Favre, non si rassegna al ruolo di vittima predestinata: ‘Il Napoli ha pochi punti deboli anche se ogni squadra ne ha uno. Abbiamo eliminato l’Ajax e crediamo di poter fare qualcosa di importante’.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-NIZZA

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Nizza (4-4-2) Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Koziello, Walter; Lees-Melou, Seri, Saint-Maximin; Plea. All. Favre

Impostazioni privacy