Juventus, Matuidi sbarca a Torino per le visite mediche: in dirittura d’arrivo anche Laxalt

La Juventus sta per annunciare ufficialmente Matuidi mentre sono in arrivo due colpi per la difesa, ecco le indiscrezioni di mercato.

La Juventus sta per annunciare ufficialmente l’arrivo del forte centrocampista francese, Blaise Matuidi. Dopo un lungo tira e molla è arrivata l’attesissima fumata bianca che porterà alla Vecchia Signora, uno dei centrocampisti europei più quotati del momento. Si tratta di un colpo da novanta per Marotta e Paratici che stanno per regalare ad Allegri il mediano dai piedi buoni atteso da tempo.

In queste ore il giocatore è sbarcato a Torino per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco. Il lungo tira e molla causato dalla differente veduta delle due società sulla valutazione del giocatore si è poi risolto con l’accordo per il pagamento di 20 milioni più bonus. Decisiva la volontà del giocatore che già nei giorni scorsi si era convinto a vestire la maglia bianconera, pronto a vivere da protagonista la stagione che si concluderà con i mondiali di Russia 2018.

Una volta identificato il giusto prospetto per il centrocampo, Marotta e Paratici si concentreranno sulla difesa, uno dei talloni d’Achille evidenziato nella finale di Supercoppa Italiana. Quasi sicuramente arriverà Spinazzola, mentre è in arrivo anche il colpo Laxalt dal Genoa. Per il ruolo di perno difensivo centrale è ancora viva la pista che porta a Garay del Valencia.

Impostazioni privacy