Pronostici di oggi, 17 agosto 2017: le previsioni sull’Europa League

Ecco i pronostici di oggi di Calciopolis sulle gare di andate del terzo turno preliminare di Europa League per la vostra martingala vincente.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi con le sfide di andata del terzo turno preliminare di Europa League che vedrà impegnato anche il Milan di Montella che a San Siro attende i modesti macedoni dello Shkendija. Un tabellone ricco di incontri interessanti dai quali possiamo trarre spunto per tentare la nostra schedina vincente.

Partiamo proprio dalla sfida di San Siro che riteniamo essere un match dal pronostico chiuso a favore dei rossoneri. Puntiamo dritto verso il segno 1 con handicap, prevendendo un match in cui i padroni di casa vinceranno con un largo scarto.

Nei pronostici di oggi diamo anche fiducia all’Ajax che attende in casa i norvegesi del Rosenborg. Dopo la cocente eliminazione in Champions League, i lancieri proveranno a rimanere in corsa in Europa League. Prevediamo anche un successo interno dei cechi del Viktoria Plzen contro l’Aek Larnaca, cosi come diamo fiducia al Marsiglia chiamato al colpo esterno contro gli sloveni del Domzale.

Il Ludogorets dovrebbe imporre la propria legge, tra le mura amiche, contro i lituani del Suduva, mentre si preannuncia un match ricco di reti tra Everton e Haijduk Spalato.

La schedina di Calciopolis:

MILAN – SHKENDIJA    1 H

AJAX – ROSENBORG   1

VIKTORIA PLZEN – AEK LARNACA   1

DOMZALE – MARSIGLIA    2

LUDOGORETS – SUDUVA MAR.   1 H

EVERTON – HAJDUK SPALATO   Over 2,5

Quota globale con bonus Snai 13,03 (con 20 euro giocati vincita possibile euro 260,68).

 

Impostazioni privacy