Inter, Perisic ha accettato la proposta di rinnovo e lunedi arriva Cancelo: addio Murillo

L’Inter trova l’accordo per il rinnovo di Perisic e dà il benvenuto al difensore portoghese del Valencia, Joao Cancelo che arriverà solo lunedi.

Ivan Perisic sarà un giocatore dell‘Inter fino al 2021, dopo aver firmato il rinnovo contrattuale con adeguamento dell’ingaggio a 5,5 milioni di euro. Dopo la querelle sulla possibile cessione al Manchester United (destinazione sempre gradita al calciatore croato) è arrivata l’attesa fumata bianca per l’esterno che piace molto a Spalletti. Proprio il tecnico di Certaldo, si è battuto strenuamente, affinchè l’esterno offensivo venisse confermato, ritenuto elemento imprescindibile del proprio gioco.

L’Inter, intanto, ha perfezionato con il Valencia la cessione del difensore colombiano Murillo. Una soluzione che il centrale ha caldeggiato per lungo tempo, ritenendo ormai conclusa la propria esperienza in maglia nerazzurra. Valencia e Inter dovrebbero perfezionare, nella giornata di lunedi, anche lo scambio tra il centrocamposta croato Kondogbia e il difensore portoghese, Joao Cancelo che vestirà la maglia nerazzurra. Cancelo è atteso lunedi per le visite mediche di rito e per l’apposizione della firma. Poi si aggregherà al resto del gruppo.

Impostazioni privacy