Pronostici di oggi, 19 agosto 2017: la prima di serie A e la Premier League

Torna la rubrica sui pronostici di oggi che inaugurano la nuova stagione che sta per prendere il via con i primi due anticipi a Torino e Verona.

Torna la serie A e come di consueto torna anche la rubrica sui pronostici di oggi che verranno integrati anche da una partita di Premier League. Inizia una stagione che si preannuncia davvero esaltante e che porterà ai mondiali di Russia 2018. Partiamo dall’anticipo del Bentegodi, dove il neo promosso Verona attende in casa il Napoli di Sarri reduce dal successo convincente nei preliminari di Champions. Noi prevediamo un facile successo dei partenopei, che quest’anno si candidano a recitare un ruolo da protagonista nella lotta scudetto.

Nelle sfide in programma nella giornata di domenica, diamo fiducia al nuovo Milan di Montella che non dovrebbe avere difficoltà a sbancare lo Scida di Crotone. Si preannuncia una sfida scoppiettante a San Siro tra Inter e Fiorentina. Prevediamo una partita con molte reti, per questo motivo consigliamo il segno gol.

In vista, nei pronostici di oggi, anche un largo successo della Lazio che attende in casa la matricola Spal, ancora poco attrezzata per contrastare la superiorità tecnica delle squadre di prima fascia. Diamo fiducia alla Sampdoria che attende a Marassi l’altra matricola, il Benevento. 

In Premier League, non dovrebbe sfuggire il successo interno al Leicester di Mahrez, che attende in casa il neopromosso Brighton.

La schedina di Calciopolis:

VERONA – NAPOLI   2

CROTONE – MILAN  2

INTER – FIORENTINA Gol

LAZIO – SPAL   1 H

SAMPDORIA – BENEVENTO   1

LEICESTER – BRIGHTON   1

Quota globale con bonus Snai 21,39 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 427,95).

 

Impostazioni privacy