Il Daily record annuncia il colpo del secolo: Messi al City per una cifra mirabolante

Dopo il record fatto segnare dal trasferimento di Neymar al Psg, il calcio mondiale potrebbe assistere ad una nuova offerta shock per Lionel Messi.

Dopo il trasferimento di Neymar al Psg, il calcio mondiale si prepara ad un nuovo colpo di mercato record che potrebbe vedere protagonista Lionel Messi. Il Manchester City non si è ancora rassegnato all’idea di non poter mettere le mani sulla ‘Pulce’ argentina, e starebbe preparando un nuovo assalto a suon di centinaia di milioni di euro.

Lo sceicco Mansour, proprietario dei Citizens, non baderà a spese pur di poter regalare alla propria squadra, uno dei giocatori più forti di sempre. Secondo indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, il Manchester City avrebbe studiato perbene la strategia per pagare la clausola rescissoria da 300 milioni di euro.

L’indiscrezione di mercato è stata rilanciata dal Daily Record seppure i protagonisti hanno smentito categoricamente l’imminenza dell’operazione di mercato. Se l’affare andasse in porto si aprirebbero scenari impensabili fino a poche giorni fa, dopo la spesa faraonica sostenuta dal Psg per acquistare Neymar, rilanciando ancora una volta la querelle sul fair play finanziario e le questioni etiche legate ad un mercato ormai fuori controllo. Il City ha già incontrato l’entourage del giocatore per trovare un accordo sulla durata del contratto e sull’ingaggio. Sarebbe il colpo più costoso di sempre anche se per il momento, rimane un’ipotesi tutta da verificare.

Impostazioni privacy