Scambio clamoroso tra Juventus e Inter: sul piatto i cartellini di Brozovic e Cuadrado

Si profila una clamorosa intesa tra Juventus e Inter, ecco le condizioni e le cifre della maxi operazione che potrebbe animare gli ultimi giorni di mercato.

Un vorticoso intreccio di mercato tra Inter e Juventus potrebbe caratterizzare gli ultimi dieci giorni di calciomercato. Le due rivali storiche del calcio italiano, potrebbero allearsi per colmare le rispettive lacune. Sul piatto della clamorosa operazione, i nomi di Marcelo Brozovic e Juan Cuadrado. Il centrocampista croato potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta del mercato bianconero, che rinfoltirebbe la linea mediana con un giocatore che abbina quantità a qualità.

Juan Cuadrado potrebbe rappresentare la giusta soluzione per la banda di Spalletti, per sostituire il partente Candreva, finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Non è detto, comunque, che Cuadrado non possa arrivare anche se Candreva venisse confermato, completando un roster di esterni da sballo con Perisic e l’ex esterno della Lazio.

Uno scambio che, secondo Mediaset Premium, potrebbe avvenire alla pari senza alcun esborso di denaro né dall’una né dall’altra parte. Un’operazione che, se andasse in porto, farebbe felici entrambi gli allenatori, desiderosi di colmare le lacune presenti con giocatori di sicura affidabilità e di classe sopraffina. Entrambe le squadra stanno conducendo sotto traccia questa operazione di mercato, nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

Impostazioni privacy