Ilaria D’Amico e i sospetti sulle coperture finanziarie del Milan: il botta e risposta

Il Milan furioso per i sospetti adombrati dalla conduttrice di Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico, ecco cosa ha dichiarato la giornalista.

Durissimo botta e risposta tra Sky Sport e Milan dopo che la società rossonera ha deciso di non concedere i propri tesserati ai microfoni dell’emittente di Murdoch. La società rossonera ha deciso di agire in tal maniera, dopo la sfida vinta a Crotone, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice Ilaria D’Amico nel pomeriggio, all’interno della trasmissione ‘Sky Calcio Show’ che ha preceduto la diretta delle sfide domenicali.

‘Se ci saranno tutte le coperture finanziarie – ha dichiarato la D’Amico – questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il se bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco’. Parole che sono state accolte come una provocazione da parte della società rossonera, che ha chiesto immediatamente le scuse alla conduttrice e all’emittente.

La D’Amico, per nulla convinta a fare marcia indietro, ha rincarato la dose in diretta commentando in questo modo la decisione del Milan del blackout stampa contro Sky: ‘La decisione della società Milan è per colpa della mie parole. Inutile dire che questa scelta si commenta da sola e si continuerà qui a Sky e continuerò io ad esprimere liberamente delle idee che avrei espresso contro chiunque abbia fatto grandi investimenti e abbia ancora da appurare con coperture finanziarie e tutto quello che una società nuova con persone poche conosciute dovranno accreditare’.

Impostazioni privacy