Kalinic sbarca a Milano per le visite mediche: ‘Sono un uomo felice…’

Kalinic è volato a Milano e da poco ha fatto il proprio ingresso presso la clinica ‘La Madonnina’ dove sosterrà le visite mediche prima di recarsi a Casa Milan.

Come riportato nelle precedenti indiscrezioni di mercato, Nikola Kalinic sta per firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni. Il bomber croato si è presentato presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per sostenere le visite mediche prima di mettere nero su bianco. Un momento attesissimo per l’ex bomber viola, che da tempo sognava di vestire la maglia rossonera, arrivando sul punto di rompere definitivamente con la società gigliata, puntando i piedi per ottenere subito il trasferimento.

‘Sono felice’ sono le prime parole pronunciate da Kalinic, che arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto che verrà pagato in tre tranche per un totale di 25 milioni di euro. L’attaccante dovrebbe già essere a disposizione di Montella nella giornata di domani, e dovrebbe fare il proprio esordio nella prossima sfida interna contro il Cagliari. Oggi svolgerà alcuni test fisici per poi giungere a Casa Milan dove incontrerà i dirigenti rossoneri. L’annuncio verrà dato con la consueta diretta Facebook.

Impostazioni privacy