Pronostici di oggi, 24 agosto 2017: le previsioni sull’Europa League

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide di ritorno dei preliminari di Europa League, che vedranno scendere in campo anche il Milan di Montella.

Si gioca oggi il ritorno dei preliminari di Europa League e puntualmente tornano i pronostici di oggi per consigliarvi la martingala vincente e tentare la fortuna con le previsioni dei nostri esperti.

Non dovrebbe sfuggire il successo interno allo Zenit San Pietroburgo che dovrà rimontare lo svantaggio di misura della gara di andata. Solo con un successo, la squadra allenata da Roberto Mancini potrà cercare di rimanere ancora in corsa in una competizione europea. Una eliminazione sarebbe davvero un’umiliazione inattesa per una squadra costruita a suon di milioni.

Si prevede una sfida intensa in Ucraina, dove l’Oleksandria ospita il Bate Borisov. I nostri esperti prevedono una sfida scoppiettante dopo l’1-1 dell’andata. Il nostro consiglio è la giocata Goal.

Sfida elettrizzante anche tra Bilbao e Olympiacos. All’andata finì col punteggio di 3-2 per i baschi. Nei pronostici di oggi prevediamo tantissime reti per questo motivo consigliamo l’opzione Over 2,5.

Puntiamo sul successo interno del Maccabi Tel Aviv che attende in casa i modesti austriaci dell’Altach, battuti all’andata per 1-0. Infine giochiamo la doppia chance 1x nella sfida tra Aek Atene e Bruges (all’andata finì 0-0).

La schedina di Calciopolis:

Zenit San Pietroburgo – Utrecht    1

Oleksandria – Bate Borisov  Gol

Maccabi Tel Aviv – Altach    1

Atletico Bilbao – Olympiacos  Gol

Aek Atene – Bruges  1x

Quota globale con bonus Snai 8,94 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 180 circa). Le quote sono soggette a variazioni, si ricorda di giocare sempre con moderazione.

Impostazioni privacy