Attenta Juventus, il Liverpool si fa sotto per Howedes

Il difensore centrale Howedes è finito nel mirino del Liverpool che ha presentato un’offerta per superare i bianconeri in extremis.

Howedes, il difensore centrale dello Schalke 04 è sempre più vicino alla Juventus, anche se nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Liverpool che avrebbe fatto delle avances al club tedesco per scavalcare l’offerta bianconera. La Vecchia Signora ha già raggiunto l’accordo economico con il difensore ma non è ancora riuscita a trovare l’intesa con lo Schalke 04.

Ecco perchè tutto può ancora accadere e il rischio che la Juventus possa venire beffata sul traguardo, è ancora reale. Va precisato che la Juventus, avendo già trovato l’intesa con il manager del giocatore, è ancora in netto vantaggio. Howedes è il giocatore giusto, secondo Marotta e Paratici, per colmare il vuoto apertosi dopo la partenza di Bonucci. Nelle prime uscite stagionali, la squadra di Allegri ha palesato alcune sbavature difensive che hanno preoccupato, e non poco, il tecnico livornese.

Il manager di Howedes sta spingendo per perfezionare, già nelle prossime ore, il trasferimento del proprio assistito a Torino.

Impostazioni privacy