Su Keita irrompe l’Inter: adesso è asta selvaggia con la Juventus

Potrebbe scatenarsi un’asta tra Juventus e Inter per il cartellino di Balde Keita, l’attaccante senegalese che ha rifiutato il rinnovo con la Lazio.

Prosegue il testa a testa per l’attaccante della Lazio, Balde Keita che vuole lasciare da tempo il club biancoceleste. Lotito ha già fatto sapere di ritenere troppo bassa l’offerta giunta dalla Juventus, che sembra l’unica squadra che Keita gradisca. Dopo il lungo tiramolla tra Lazio e Juventus, si è inserita l‘Inter che spera, superando l’offerta bianconera, di poter soffiare l’attaccante senegalese alla Vecchia Signora.

Ieri si è svolto un vertice di mercato tra la dirigenza della Beneamata e la Lazio. Un pour parler per sondare le reali intenzioni del giocatore e della dirigenza biancoceleste. Di certo Keita non rinnoverà l’accordo con la Lazio che scadrà nel 2018 e già a gennaio potrà trattare con un’altra società. La Juventus è ancora ferma ai 15 milioni più bonus come unica offerta presentata per Keita, una cifra ritenuta non congrua al valore del giocatore da parte di Claudio Lotito.

L’inserimento dell’Inter, nelle ultime ore, potrebbe cambiare le carte in tavola e indurre la Vecchia Signora ad alzare l’offerta scatenando un’asta dagli esiti imprevedibili. E non è escluso che altri club possa inserirsi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy