Yonghong Li stasera a San Siro per vedere Milan-Cagliari: in arrivo l’extrabudget per il mercato

Yonghong Li è già in viaggio verso Milano dove stasera vedrà la sfida contro il Cagliari e domani presenzierà al Cda dove si discuterà di mercato.

Il Milan affronterà il Cagliari, nella gara in programma stasera a San Siro. Per l’occasione, sugli spalti ci sarà anche Yonghong Li ad assistere alla ‘prima’ del Milan in casa. Il presidente rossonero giungerà a Milano non solo per ammirare la sua ‘creatura’ calcistica ma anche per discutere di questioni finanziarie. Si parlerà dell’extrabudget che Fassone e Mirabelli potranno utilizzare per piazzare gli ultimi colpi che puntellerebbero una squadra apparsa già fortissima in tutti i reparti.

Domani si terrà il cda nel quale, questi argomenti delicati, verranno trattati e approfonditi in vista dell’ultima settimana di mercato. E’ molto probabile, come scrive il Corriere dello Sport, che verrà acquistata un’altra mezzala che dovrà alternarsi con Kessiè, già diventato un perno insostituibile.

Il nome in cima alla lista dei desiderata è quello di Rafinha del Barcellona, che piace molto a Montella per la propria capacità di sapersi adattare a diversi ruoli. Non è tramontata la pista che porta a Renato Sanches del Bayern Monaco, in rotta con il proprio club e ben disposto a vestire la maglia rossonera. Anche se non sarà facile convincere la società bavarese.

Impostazioni privacy