Calciomercato Live, tutti i colpi di mercato in tempo reale a poche ore dalla chiusura

Calciomercato Live, Nani sta per firmare per la Lazio, la Fiorentina acquista Thereau dall’Udinese.

Ecco la nostra rubrica Calciomercato Live che ti aggiornerà in tempo reale sugli ultimi colpi di mercato e sui possibili affari a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IN TEMPO REALE

Ore 16,35: Potrebbe subire un brusco stop la trattativa per portare Gabriel Paletta alla Lazio. Il giocatore italo- argentino non sarebbe molto convinto della nuova destinazione.

Ore 15, 35: L’Eintracht di Francoforte ha chiuso per 4 milioni di euro, l’acquisto dell’attaccante della Fiorentina, Ante Rebic.

Ore 14,15 – Colpo a sorpresa della Lazio che sta per annunciare l’arrivo del forte attaccante portoghese, Nani, proveniente dal Valencia. Il club biancoceleste, dopo aver incassato i 30 milioni di euro per la cessione di Keita, verserà quasi 20 milioni di euro nelle casse del club iberico. Un colpo da novanta per la squadra biancoceleste che si assicura un bomber di razza e un giocatore dall’immenso talento.

Ore 13,30 : La Fiorentina sta per annunciare l’acquisto dell’attaccante dell’Udinese, Cyril Therau. Corvino lo ha soffiato in extremis alla Sampdoria che lo aveva trattato a lungo senza mai riuscire a piazzare la zampata finale. I viola verseranno 1,5 milioni di euro nelle casse friulane oltre a 500 mila euro di bonus.

Ore 11:30: Doppio colpo per il Torino che si assicura il difensore centrale argentino, Nicolas Burdisso e l’attaccante esterno del Barcellona, Munir. C’è l’accordo con il Barcellona per la giovane ala, che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 10:50: Secondo Telefoot, Karamoh, giovane attaccante del Caen, sta per firmare per l’Inter. Una trattativa durata quasi tutta l’estate che si sta per concretizzare in queste ore. Il 19enne firmerà un contratto quadriennale, mentre la Beneamata sborserà 8 milioni di euro più bonus.

Ore 9.55: L’attaccante serbo della Lazio, Djordjevic ha ormai le valigie in mano, pronto per una nuova avventura lontano dalla capitale. Sono due le squadre che se lo contendono in queste ore: Atalanta e Fiorentina. I bergamaschi puntano sul serbo per rafforzare l’attacco, mentre la Fiorentina sta cercando un partner ideale per Giovanni Simeone, apparso troppo leggero per reggere da solo l’intero attacco viola.

Ore 9,25: Potrebbe scatenarsi, nelle prossime ore, un’asta tra Sampdoria e Torino per Munir El Haddadi, giovane ala di proprietà del Barcellona. La società granata rimane in pole position avendo presentato un’offerta di prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

Ore 9:00: Triplice colpo in arrivo per il Benevento, dopo il deludente avvio di campionato con due sconfitte in altrettanti incontri. La società sannita sta per perfezionare gli arrivi di Luca Antei e Pietro Iemmello dal Sassuolo. Il ds Vigorito, non lascerà nulla di intentato anche per quanto concerne il terzino Lazaar e Vittorio Parigini, giovane attaccante della nazionale under 21, di proprietà del Torino.

Ore 8:30: Ceduto Keita al Monaco, la Lazio potrebbe mettere a segno un colpo di mercato in attacco. Nel mirino del ds Tare, sono finiti due attaccanti portoghesi: Pedro Neto e Bruno Xadas (classe 1987). Si tratta, in entrambi i casi, di due punte rapide e molto dotate tecnicamente. Sempre viva la pista che porta a Helder Costa del Wolverhampton che ha messo a segno 7 reti in 25 presenze nella scorsa stagione. Una pista che rimane, però, difficilmente percorribile.

 

Impostazioni privacy