Napoli, Berardi e Rulli: Giuntoli lavora già per il futuro

Il mercato del Napoli potrebbe infiammarsi proprio nelle ultime ore di mercato, ecco i possibili colpi in canna del ds Giuntoli.

Il mercato del Napoli potrebbe riaccendersi in queste poche ore che mancano alla chiusura. Dopo aver incassato i soldi della cessione di Pavoletti al Cagliari, il club partenopeo potrebbe aggiungere nuovi tasselli preziosi al proprio mosaico, soprattutto in prospettiva. Le attenzioni del ds Giuntoli sono mirate verso tre giocatori che militano nei campionati esteri.

Si tratta di Denis Suarez del Barcellona, Oleksander Zinchenko del Manchester City e Samu Castillejo del Villareal. Il Napoli conta di chiudere con il botto un mercato che ha regalato pochi colpi ma ben mirati. Davvero ben riuscito il colpo Ounas, l’unico di un certo spessore tecnico e che ha già dato i propri frutti.

Giuntoli sta anche lavorando in prospettiva su altri due nomi importanti: Domenico Berardi e Geronimo Rulli. Il primo potrebbe diventare di proprietà partenopea nell’ambito della cessione di Zapata al club emiliano. Il Napoli, infatti, per cedere il colombiano e ha chiesto un’opzione proprio sull’attaccante della nazionale under 21. Nel mirino del ds azzurro anche il portiere argentino Rulli, classe 1992 attualmente in forza alla Real Sociedad. Un estremo difensore che ha, davanti a sé, un grande futuro e che potrebbe rappresentare il post Reina.

Impostazioni privacy