Wanda Nara si gode il lusso milanese: ‘Vado in palestra in Rolls Roice, a Milano stiamo benissimo..’

Ecco l’intervista concessa da Wanda Nara nella quale ha parlato della vita lussuosa che conduce a Milano insieme al marito, bomber dell’Inter.

Nel corso di un rotocalco televisivo, Wanda Nara è tornata a parlare delle sue intricate vicende sentimentali che la portarono a separarsi dal calciatore Maxi Lopez, per poi legarsi sentimentalmente a Maurito Icardi, allora grande amico di Lopez. In questi giorni, la coppia si trova in Argentina per gli impegni in nazionale del marito, valevoli per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. ‘Lui è stato un po’ infedele’ ha ammesso la bionda e sexy argentina nell’intervista concessa in tv, giustificando il suo addio all’ex marito.

Da tempo, Icardi e Wanda vivono a Milano, immersi nel lusso e coccolati da una città più ricche d’Europa: ‘Vado a fare jogging in Rolls Roice’ ha ammesso la compagna di Icardi, che sta progettando anche di fare altri figli: ‘Vorrei altri figli ma Mauro non vuole. Teme per la mia salute dopo i cinque parti cesarei’.

I guadagni del marito sono lievitati sensibilmente da quando gioca all’Inter e lei si attribuisce una parte del merito: ‘Sto imparando l’Inglese perché i contratti di Mauro sono in quella lingua. Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il Presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest’attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento’.

Impostazioni privacy