Juventus-Chievo 3-0: Dybala entra nella ripresa ed illumina la scena

Terzo successo di fila per la Juventus che batte il Chievo con un rotondo 3-0 grazie ad una super prestazione dell’imprendibile Dybala.

La Juventus fa il suo compito, battendo con un rotondo 3-0 il Chievo allo Juventus Stadium, grazie ad una super prestazione di Paulo Dybala, che sta diventando, sempre più, l’uomo chiave di questo inizio di stagione. Bianconeri che passano in vantaggio al 17′ grazie ad un autogol di Hetemaj e che poi vanno a bersaglio per la seconda volta con Higuain al 59′.

A calare il tris ci ha pensato Dybala, entrato nella ripresa, capace di dare un cambio di passo alla squadra di Allegri. L’argentino realizza un supergol che vale la quinta rete in campionato in tre gare. E’ lui che accende la squadra bianconera nella ripresa, con giocate mozzafiato, dimostrandosi un autentico trascinatore a tratti immarcabile. Senza di lui, la squadra di Allegri ha mostrato dei limiti, soprattutto in avanti, lasciando la sensazione più che netta che questa squadra stia diventando sempre più Dybala-dipendente.

JUVENTUS-CHIEVO 3-0

PRIMO TEMPO 1-0
MARCATORI Hetemaj (C) autogol al 17′ p.t.; Higuain (J) al 13′, Dybala (J) al 38′ s.t.

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Lichtsteiner; Benatia, Rugani; Asamoah; Sturaro (dal 29′ s.t. Bernardeschi), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (dal 9′ s.t. Dybala), Higuain, Mandzukic (dal 37′ Bentancur). (Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Howedes, De Sciglio, Bernardeschi, Cuadrado, Caligara). All. Allegri.
CHIEVO (4-3-1-2) Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Casto, Radovanovic, Hetemaj (dal 22′ s.t. Rigoni); Birsa; Inglese (dal 31′ s.t. Leris), Pucciarelli (dal 20′ s.t. Pellissier). (Pavoni, Seculin, Jaroszynski, Rigoni, Garritano, Stepinski, Cesar, Bani, Depaoli, Tomovic). All. Maran.
ARBITRO Fabbri di Ravenna
NOTE spettatori 39.742; ammoniti Hetemaj (C), Mandzukic (J), Matuidi (J), Recuperi: 0 p.t.; 3′ s.t.

Impostazioni privacy