Uefa, l’Equipe riporta le frasi choc del presidente Uefa: ‘So che escluderò il Psg dalla Champions’

Ecco le parole pronuciate da Ceferin sulla possibile esclusione del Psg dalle Coppe Europee per la violazione del Fair Play Finanziario.

Il Paris Saint Germain rischia seriamente di venire estromesso dalle competizioni europee per la violazione delle norme riguardanti il Fair Play Finanziario. A paventare questa ipotesi è stato proprio il presidente della Uefa che ha aperto un’indagine proprio sul club parigino dopo gli acquisti record di Neymar e Mbappè, costati insieme una cifra ben al di sopra dei 400 milioni di euro.

E’ stato il quotidiano francese ‘L’Equipe’ che ha riportato una frase clamorosa pronunciata dal presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, che se confermata è destinata a lasciare strascichi polemici: ‘ Se voglio essere popolare come Michel (Platini) so che devo escludere il PSG dalle coppe europee’ ha dichiarato Ceferin, lasciando paventare l’ipotesi di una decisione che sarebbe destinata a fare storia. Adesso si attendono conferme sulle frasi pronunciate da Ceferin e riportate da una fonte assolutamente autorevole.

Le cifre davvero esose sborsate dal club presieduto da Al Khelaifi, avevano destato perplessità tra gli addetti ai lavori. Le accuse ufficiali mosse dalla Liga verso l’operato del Psg

Impostazioni privacy