Verso Barcellona-Juventus, i convocati di Allegri: niente da fare per Chiellini e Mandzukic

Ecco il punto della situazione per Barcellona-Juventus, con i forfait ormai certi di Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini.

Giorgio Chiellini e l’attaccante Mario Mandzukic non saranno della partita per la sfida contro il Barcellona in Champions League. A renderlo noto è un comunicato ufficiale della Vecchia Signora che ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: ‘Dell’elenco dei giocatori disponibili diramato da mister Allegri – si legge nella nota –  al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, oltre a Chiellini, che prosegue nel suo lavoro di recupero, a Khedira e Marchisio, già assenti contro il Chievo, non fanno parte Höwedes e Mandzukic. Il difensore tedesco, avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato, sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato. L’attaccante croato non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo’.

In ragione di queste defezioni, Allegri ha convocato anche i giovani Caligara e Merio. Ecco la lista dei convocati: Buffon, De Sciglio, Benatia, Pjanic, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi, Merio (classe 1999), Caligara (classe 2000).

Impostazioni privacy