Barcellona-Juventus, le probabili formazioni: salgono le quotazioni di Sturaro

Ecco le ultimissime su Barcellona-Juventus, il big match di Champions League che si giocherà stasera al Camp Nou alle 20,45.

Finalmente è arrivato l’atteso giorno di Barcellona-Juventus, la sfida del Camp Nou che inaugura il cammino della squadra bianconera in Champions League. Non poteva esserci peggior debutto per la Vecchia Signora, che l’ultima gara in Champion l’aveva giocata a Cardiff contro il Real Madrid nella finalissima persa per 4-1.

Massimiliano Allegri tornerà ad affidarsi alla difesa a quattro con Benatia e Rugani ad agire come perni centrali e Barzagli ed Alex Sandro che giocheranno sulle fasce. A centrocampo, i due flangiflutti centrali saranno Pjanic e Matuidi mentre, alle spalle di Higuain, giocheranno Sturaro, Dybala e Douglas Costa.

Allegri dovrà fare di necessità, virtù, dovendo rinunciare a Chiellini, Mandzukic, Khedira, Howedes e Cuadrado (squalificato). Possibile l’inserimento di Bernardeschi a partita in corso, mentre si accomoderanno in panchina Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Asamoah, Bentancur, Caligara, Bernardeschi.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Semedo, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets; Dembelè, Messi, Iniesta; Suarez. All. Valverde
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri

Impostazioni privacy