Le probabili formazioni di Milan-Udinese: Montella mette a riposo Calhanoglu e Andrè Silva

Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese e le ultimissime dallo spogliatoio rossonero, Montella rivoluzionerà la squadra scesa in campo a Vienna.

Milan-Udinese è un crocevia importante per la squadra rossonera, che dovrà far dimenticare ai propri tifosi la brutta scoppola rimediata all’Olimpico per proseguire il proprio cammino verso il vertice della classifica e non perdere altro terreno dalle avversarie. Vincenzo Montella dovrebbe cambiare sostanzialmente una parte della formazione che ha rifilato una ‘manita’ agli austriaci dell’Austria Vienna.

Quasi certo il ritorno di Mateo Musacchio al centro della difesa al posto di Zapata, mentre tornerà dal 1′ Alessio Romagnoli. Il centrocampo conterrà due novità. Calabria prenderà il posto di Abate, in campo dal 1′ a Vienna, mentre è certa la presenza in mezzo al campo del tandem Kessiè-Biglia.

Montella potrebbe concedere un turno di riposo a Calhanoglu, in vista del turno infrasettimanale di campionato. Al suo posto, dovrebbe scendere in campo Bonaventura, con Ricardo Rodriguez a completare il quintetto in mediana. Al centro dell’attacco, spazio a Nikola Kalinic che ha già messo in mostra un’intesa importante con il portoghese Andrè Silva. Lo stesso portoghese, riposerà, pronto ad entrare in campo qualora l’andamento del match lo rendesse necessario.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

MILAN (3-5-2): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Luigi Delneri

Impostazioni privacy