Pronostici di oggi, turno infrasettimanale del 20 settembre: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi di Calciopolis sulle gare in programma nel turno infrasettimanale in serie A e nei maggiori campionati europei.

La rubrica sui pronostici di oggi di Calciopolis sarà interamente concentrata sulle sfida dei maggiori campionati europei che riguardano il turno infrasettimanale che si giocherà mercoledi 20 settembre.

La Roma andrà a fare visita al modesto Benevento, reduce dalla goleada subita al San Paolo. Si preannuncia un’altra serata davvero difficile per la squadra sannita che ospita una Roma in gran forma, desiderosa di non perdere altro terreno nella lotta verso le posizioni di vertice. Puntiamo sulla combinata 2+Over 2,5.

Non dovrebbe sfuggire il successo interno alla Juventus che attende una Fiorentina che ha trovato un assetto decisamente migliore rispetto alle prime uscite di campionato, ma che allo Stadium non è riuscita mai a portare a casa punti.

Bella e intensa si preannuncia la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli, due squadre che stanno giocando un ottimo calcio. Puntiamo con decisione sul segno Gol. Al Bentegodi di Verona, la Sampdoria proverà a fare lo sgambetto ad un Verona in grande difficoltà. Riteniamo che la squadra di Giampaolo possa riuscire nell’intento, ma nei pronostici di oggi ci cauteliamo con la doppia chance x2.

Ben quotato il successo interno dell‘Atalanta che riceve in casa il Crotone, reduce dall’amara sconfitta interna contro l’Inter e che in campionato non è ancora riuscito a portare a casa un punto. Nella Liga successo in vista per il Siviglia che attende il Las Palmas, mentre in Bundesliga optiamo per il segno Gol nella sfida che vedrà di fronte il Mainz e l’Hoffenheim.

La schedina di Calciopolis:

BENEVENTO – ROMA  2 + Over 2,5

JUVENTUS- FIORENTINA  1

ATALANTA – CROTONE   1

LAZIO – NAPOLI  Gol

VERONA – SAMPDORIA  X2

SIVIGLIA- LAS PALMAS   1

MAINZ – HOFFENHEIM  Gol

Impostazioni privacy