Pronostici serie A, sesta giornata: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulle sfide della sesta giornata che si giocherà tra sabato 23 settembre e domenica 24 settembre.

Dopo il turno infrasettimanale tornano i pronostici serie A. I precedenti pronostici hanno regalato una fortunata vincita per i nostri lettori che hanno deciso di seguire i consigli dei nostri esperti. Anche stavolta proveremo a regalarvi una gioia, con le sfide della sesta giornata che si giocherà tra sabato 23 e domenica 24 settembre.

Spal-Napoli è uno dei tre anticipi che si giocheranno di sabato. Non dovrebbe esserci partita tra due squadre dal potenziale nettamente differente a vantaggio degli ospiti, reduci dal successo roboante dell’Olimpico. Puntiamo sul successo largo degli uomini di Sarri, puntando sul segno 2 con handicap.

Il derby della Mole tra Juventus e Torino si preannuncia più agguerrito che mai. Nei pronostici serie A, puntiamo su una sfida equilibrata e ricca di gol, consigliando di giocare il segno Gol.

Equilibrata e intensa anche la sfida del Franchi tra Fiorentina e Atalanta. Anche in questo caso crediamo che entrambe le squadre troveranno la via del gol, per questo consigliamo di puntare sul segno Gol.

Puntiamo sul segno 2 nella sfida del Bentegodi tra Verona e Lazio. I biancocelesti dovranno riscattare la brutta sconfitta patita contro il Napoli. Sfida tra deluse quella dello Scida, tra Crotone e Benevento. Vediamo nettamente favoriti i calabresi, tenuto conto anche dei numerosi forfait in difesa tra i sanniti.

La schedina di Calciopolis:

SPAL – NAPOLI 2 H

JUVENTUS- TORINO  Gol

FIORENTINA – ATALANTA Gol

VERONA – LAZIO  2

CROTONE – BENEVENTO  1

Quota globale con bonus Snai 13,87 (con 20 euro, vincita possibile euro 277,47).

Si raccomanda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

Impostazioni privacy