Probabili formazioni Juventus-Olympiacos, spazio a Sturaro sull’out destro

Juventus-Olympiacos è la seconda gara dei bianconeri in Champions League dopo la sconfitta contro il Barcellona, ecco le probabili formazioni.

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, per la Juventus si sono ridotti i margini di errore nel proprio girone di Champions League. Questa sera i bianconeri hanno un solo risultato a disposizione per evitare di complicarsi la vita: battere l‘Olympiacos. I bianconeri hanno ritrovato lo smalto dei giorni migliori e soprattutto potranno sfruttare il momento eccezionale di Dybala, diventato il punto di riferimento assoluto dell’attacco di Allegri.

Soprattutto alla luce del pessimo stato di forma di Gonzalo Higuain, tornato dalle vacanza con qualche chilo di troppo. Il Pipita sarà comunque della partita e andrà a comporre il solito tridente con Dybala e Mandzukic, mentre Sturaro potrebbe rilevare Lichtensteiner sull’out destro. Khedira è tra i convocati ma difficilmente partirà tra gli undici titolari.

Confermatissimo Matuidi, il cui impiego sta dando i proprio frutti mentre al centro della difesa ci saranno Chiellini e Barzagli. L’Olympiacos è reduce da un periodo grigio, culminato nella sconfitta esterna contro l’Aek Atene dello scorso week end. Takis Lemonis ha rilevato l’esonerato tecnico, Hasi, giudicato dalla dirigenza il primo responsabile per i pessimi risultati di questa prima parte di stagione. Nella squadra greca militano due conoscenze del campionato italinao: Marko Marin e Panagiotis Tachtsidis.

I precedenti sorridono al club bianconero. Nei quattro precedenti a Torino, i bianconeri hanno sempre vinto. Addirittura nella stagione 2003/04 si sono imposti con il punteggio di 7-0.

Probabili formazioni di Juventus-Olympiacos

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Olympiacos (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic.

Impostazioni privacy