Probabili formazioni di Juventus-Olympiacos: Higuain verso l’esclusione, gioca Tachtsidis

Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera tra Juventus e Olympiacos, con Higuain che rischia ancora il posto in attacco dopo le prestazioni deludenti.

Non può passare inosservato il pessimo stato di forma di Gonzalo Higuain, l’asso argentino della Juventus che rischia ancora una volta di finire in panchina nella sfida che stasera la Juventus affronterà contro i greci dell’Olympiacos. Non accadeva dall’agosto del 2016, che il bomber argentino venisse escluso dall’undici titolare da Massimiliano Allegri, intenzionato anche stasera a dare fiducia al tandem composto da Mandzukic e Dybala, con Douglas Costa e Cuadrado sulle due fasce laterali. Per il Pipita una nuova bocciatura che potrebbe inasprire i rapporti con il tecnico livornese. Nonostante il giocatore stia lavorando per smaltire qualche chilo di troppo accumulato in estate, i risultati sono ancora poco incoraggianti e sotto porta sembra avere perso lo smalto dei giorni migliori.

Allegri per la sfida di stasera si affiderà al 4-2-3-1 con Sturaro sull’out difensivo destro di difesa e Barzagli-Chiellini al centro. Pjanic e Matuidi dirigeranno le operazioni a metà campo, mentre in porta ci sarà Gigi Buffon. Molti dubbi per il tecnico della squadra greca, Lemonis che in difesa dovrà scegliere uno tra Romao e Zdjelar. Solo panchina per l’ex giocatore della Fiorentina, Marin, mentre Tachtsidis potrebbe partire dal 1′.

Probabili formazioni di Juventus-Olympiacos:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. A disp. Szczesny, Benatia, Asamoah, Khedira, Bentancur, Bernardeschi, Higuain. All: Allegri

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Figueiras, Engels, Romao, Koutris; Tachtsidis, Odijidja; C. Gonzalez, Fortounis, Sebà; Emenike. A disp: Choutesiotis, Elabdellaoui, Zdjelar, Gillet, Marin, Pardo, Djurdjevic. All: Lemonis.

Impostazioni privacy