Youth League, Inter-Dinamo Kiev 2-2: bruttissimo infortunio per Zinho Vanheusden

Pomeriggio amaro per Spalletti che rischia di perdere Zinho Vanheusden, una delle possibili alternative al centro della difesa.

Brutta tegola per l‘Inter che rischia di perdere per lungo tempo il giovanissimo difensore belga, Vanheusden, costretto a dover lasciare il campo anzitempo nel corso della sfida che la primavera neroazzurra sta affrontando contro la Dinamo Kiev nella Youth League. Zinho Vanheusden, prima della fine del primo tempo ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio. Il classe ’99, che attualmente ricopre il ruolo di quarto difensore centrale nell’Inter di Luciano Spalletti è stato costretto a chiedere l’intervento della barella e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in lacrime.

Come al solito, in questi casi, saranno decisive le prossime ore. Saranno gli accertamenti diagnostici ad accertare le reali condizioni del ginocchio infortunato del forte difensore belga. Spalletti incrocia le dita anche perchè se dovesse trattarsi di un infortunio serio, le alternative a Miranda, Skriniar e Ranocchia si ridurrebbero ulteriormente. Vanheusden è anche capitano della formazione giovanile nerazzurra e perno insostituibile della difesa della squadra allenata da Stefano Vecchi. Per la cronaca, il match si è concluso con il punteggio di 2-2. Per l’Inter sono andati a segno Pinamonti e Odgaard.

Impostazioni privacy