Pronostici qualificazioni mondiali Russia 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici qualificazioni mondiali sulle sfide che si giocheranno nel weekend e che emetteranno i primi verdetti in tutti i gironi.

Questa volta la nostra rubrica sulle scommesse sarà dedicata totalmente ai pronostici qualificazioni mondiali Russia 2018. I maggiori campionati europei lasceranno il posto al doppio turno di qualificazione ai mondiali che emetterà i verdetti definitivi per ogni girone.

Partiamo dalla sfida che l’Olanda affronterà in trasferta in Bielorussia. I padroni di casa saranno privi di grandi motivazioni, essendo ormai esclusi da Russia 2018, mentre gli olandesi non potranno fallire l’appuntamento con il successo per sperare ancora di poter centrare almeno il secondo posto nel girone che varrebbe i playoff. Puntiamo sul segno 2.

La Svezia dovrà battere obbligatoriamente il Lussemburgo in casa per rimanere ancora in corsa, noi prevediamo una sfida con parecchie reti, per questo optiamo per l’Over 2,5. La Svizzera è prima nel girone ma non è ancora matematicamente certa del passaggio del turno. Attende in casa la modesta Ungheria, puntiamo sul segno 1.

La Georgia non ha più nulla da chiedere alla classifica essendo ormai matematicamente fuori nel girone D. Attende in casa un Galles all’ultima spiaggia per evitare il sorpasso dell’Irlanda al secondo posto. Il successo dei gallesi ci pare davvero scontato.

Sfida entusiasmante tra Montenegro e Danimarca che si stanno contendendo il secondo posto nel girone nel gruppo E, guidato dalla Polonia. Entrambe sono ferme a 16 punti. Crediamo che regnerà l’equilibrio, e puntiamo sul segno Gol . Nello stesso girone ci appare davvero scontato il successo dei polacchi in trasferta contro l’Armenia.

La Spagna attende in casa l’Albania ed è facile prevedere una goleada o quasi. Optiamo per l’over 2,5 e infine consigliamo il successo della Grecia in Cipro, per le superiori motivazioni degli ellenici ancora in lotta per il secondo posto nel girone H.

La schedina di Calciopolis:

BIELORUSSIA – OLANDA   2

SVEZIA – LUSSEMBURGO Over 2,5

SVIZZERA – UNGHERIA   1

GEORGIA – GALLES   2

MONTENEGRO – DANIMARCA  Gol

ARMENIA – POLONIA   2

SPAGNA – ALBANIA Over 2,5

CIPRO – GRECIA  2

Quota globale con bonus Snai 16,88 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 333,61).

 

Impostazioni privacy