Cairo a Radio Tmw: ‘Sinisa resta solo con l’Europa, niente attaccanti a gennaio…’

Ecco il contenuto dell’intervista rilasciata da Urbano Cairo ai microfoni di Radio Tmw nella quale ha parlato del futuro del tecnico serbo.

Urbano Cairo, il presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare del contratto di Sinisa Mihajlovic che scadrà a fine giugno. Tra alti e bassi, il tecnico serbo ha comunque saputo conquistare la fiducia del numero uno granata e adesso, l’ipotesi di un rinnovo non è lontanissima, come ha confermato proprio lo stesso presidente granata: ‘Abbiamo un contratto con lui fino al 2018 con una serie di ipotesi legata ai risultati. Se raggiungeremo l’Europa il rinnovo sarà automatico. Ci parleremo comunque, al momento anche lui è concentrato sull’obiettivo europeo’.

Probabilmente già a gennaio verranno gettate le basi per il rinnovo, ma un eventuale esclusione del Toro dalle competizioni europee potrebbe cambiare le carte in tavola. Cairo ha anche allontanato le voci di mercato su un possibile nuovo acquisto a gennaio: ‘Abbiamo preso Sadiq – ha dichiarato a Tmw Radio – e abbiamo Niang che può fare anche il centravanti. Il nostro reparto offensivo è ottimo, con Belotti, che da quello che mi dicono sta migliorando molto e toglierà le stampelle nei prossimi giorni, Ljajic, che ha già fatto 3 gol, Niang, che ha dato segnali forti e sul quale punto tanto’.

Impostazioni privacy