Milinkovic Savic, la Juventus all’assalto del talento serbo: ecco la cifra messa sul piatto

Milinkovic Savic è diventato l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, ecco quanto la Juventus investirà nel mercato estivo.

Obiettivo Milinkovic Savic. Il calciomercato Juventus si infiamma già anche se la prossima sessione di mercato sarà solo a gennaio. Come al solito, la Vecchia Signora è solita giocare d’anticipo, puntando da subito ai grossi calibri. Il nome in cima alla lista dei desiderata è quello di Sergej Milinkovic-Savic, il giovane talento serbo che ha già evidenziato una crescita costante nei due anni in cui ha militato nel campionato italiano. Come riportato da Tuttosport, il serbo rimane il primo obiettivo della Juventus, anche se sarà difficile convincere Lotito a privarsi del proprio gioiello a meno che non si metta sul piatto una cifra davvero consistente.

Difficilmente il presidente biancoceleste si farà ingolosire per cifre inferiori agli 80 milioni di euro e non è detto che non possa scatenarsi un’asta in estate che coinvolga altri top club europei.

Milinkovic-Savic, classe 1995 è candidato a diventare, nei prossimi anni, un centrocampista dominante ai massimi livelli. Dotato di un fisico importante (191 cm di altezza) e di grande dinamismo, il giocatore biancoceleste è in grado di ricoprire vari ruoli in mezzo al campo, non disdegnando anche la conclusione da fuori, spesso molto precisa. La Juve ormai lo segue da tantissimo tempo, e nella prossima estate potrebbe partire all’assalto con una cifra sontuosa che potrebbe fare vacillare Lotito. Per lui sarebbe pronto già un investimento importante.

Impostazioni privacy