Adriano ‘l’Imperatore’ vuole tornare al calcio giocato: ‘Voglio completare la mia carriera…’

Ecco le parole di Adriano proferite a Tv Globo alla quale ha rivelato la clamorosa indiscrezione sul suo ritorno in campo.

Adriano Leite Ribeiro, conosciuto come Adriano potrebbe tornare a giocare al calcio giocato. La sua è stata certamente una vita turbolenta, caratterizzata da genio e tanta sregolatezza nella vita privata. Un giocatore che ha sempre unito le grandi giocate in campo alle bravate fuori dal rettangolo di gioco, che ne hanno condizionato in negativo la carriera.

Il brasiliano ha voluto adesso spiazzare tutti, e a più di tre anni dal suo addio al calcio ha comunicato pubblicamente di voler tornare a giocare a calcio.
L’ex imperatore ai microfoni di Tv Globo ha annunciato di ambire a tornare alla forma migliore: ‘Mi sto preparando per un nuovo progetto – ha dichiarato l’imperatore – Tornerò ad allenarmi, senza nessun club, durante tutto il mese di gennaio. Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma. So che devo essere persistente. Voglio farlo per me stesso. Per dimostrare che posso arrivare al mio limite e, da lì, capire se potrò continuare a giocare oppure no. So che non sono riuscito a completare veramente la mia carriera, sono accadute cose che mi hanno allontanato dal calcio. Sono rimasto a metà, diciamo così’.

Impostazioni privacy