Pronostici serie A, serie B, serie C: le previsioni di Calciopolis

Ecco la nostra rubrica sui pronostici serie A, serie B e serie C, per la vostra schedina vincente, elaborata dai nostri esperti.

Torna la rubrica sui pronostici serie A, dopo il turno di sosta per le gare della nazionale. I nostri esperti di Calciopolis hanno elaborato per voi una nuova schedina, con la speranza che i nostri clienti possano ancora incassare laute vincite.

Partiamo dalla sfida di Torino tra Juventus e Lazio, uno dei tanti big match dell’ottava giornata. Una gara che si preannuncia davvero scoppiettante e ricca di opportunità da gol. Noi prevediamo una giradola di gol e di emozioni e consigliamo la combo 1 GG Over 2,5.

Nei pronostici serie A, consigliamo anche la combinata per la gara dell’Olimpico tra Roma e Napoli dando preferenza alla formazione di casa che sta attraversando un ottimo momento. Rischiamo la combo 1x + Over 1,5.

In serie B ci sentiamo di premiare l’ottimo momento di forma del Cittadella, reduce da risultati davvero positivi che dovrà affrontare in casa la Cremonese. In questo caso, azzardiamo il segno 1. Bella anche la sfida del Tardini tra Parma e Pescara, due squadre abituate a giocare a viso aperto. Il segno Over 2,5 è tutt’altro che un azzardo e rappresenta un punto fermo della nostra schedina.

Concludiamo la nostra schedina con i pronostici serie A con la sfida tra Lecce e Akragas. I salentini sono in testa al campionato, mentre i siciliani stanno arrancando. Il segno 1 ci sembra doveroso.

La schedina di Calciopolis:

Juventus-Lazio 1 GG Over

Roma – Napoli  1x + Over 1,5

Cittadella – Cremonese  1

Parma – Pescara Over 2,5

Lecce – Akragas  1

Quota globale con bonus Snai  30,11 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 602 )

 

 

Impostazioni privacy