Pronostici Champions League, di martedì 17/10 e mercoledì 18 /10: le previsioni di Calciopolis

I pronostici Champions di Calciopolis per la vostra schedina vincente elaborata dai nostri esperti per le gare in programma il 17 e il 18.

Torna la rubrica sui pronostici Champions League, con le 16 gare in programma tra martedì 17 e mercoledì 18 ottobre 2017.
Il Napoli vola a Manchester per incontrare il City di Bep Guardiola. Si affronteranno due squadre votate all’attacco ed al possesso palla. Si prevede una sfida aperta e ricca di gol. Pronostico GG+over 2,5.
Il Liverpool va ha fare visita agli sloveni del Maribor, anche in questo caso si prevede una sfida ricca di gol con gli inglesi nettamente favoriti. Il nostro pronostico è Multigol 2-5.
Sfida di lusso al Bernabeu tra Real Madrid e Tottenham, Zidane ed i suoi ragazzi favoriti dal fattore campo, ma gli Spurs venderanno cara la pelle. Il pronostico dell’ esperto è la combo Gol+ over 2,5.
Il Barcellona riceve al Nou Camp l’Olympiacos, facile vittoria blaugrana, la nostra previsione è Multi gol 2-5.
Il Monaco non dovrebbe avere difficoltà allo stadio Louis II contro il Besiktas, giochiamo con decisione il segno 1.
Chiudiamo la nostra scommessa con la sfida tra il Chelsea di Antonio Conte contro la Roma di Di Francesco. Prevediamo una girandola di reti da ambe due le parti. Il nostro pronostico è Gol + over 2,5.

La schedina di Calciopolis:

MANCHESTER CITY-NAPOLI GG + Over 2,5

MARIBOR-LIVERPOOL  Multigol 2-5

REAL MADRID – TOTTENHAM Gol + Over 2,5

BARCELLONA – OLYMPIACOS Multigol 2-5

CHELSEA – ROMA  Gol + Over 2,5

Quota globale con bonus Snai  18,04( con 20 euro giocati vincita possibile euro 360,91).

Impostazioni privacy