Cagliari: Rastelli sollevato dall’incarico, contattati Iachini e Oddo

L’allenatore del Cagliari Rastelli è stato sollevato dall’incarico, manca ancora l’annuncio ufficiale che arriverà in giornata.

Rastelli non sarà più l’allenatore del Cagliari. Dopo la sconfitta interna contro il Genoa, il club sardo ha comunicato all’allenatore la volontà di non proseguire la collaborazione. Manca ancora il comunicato ufficiale, ma la decisione di Giulini è ormai chiara. Il Cagliari è reduce da una serie di risultati molto negativi, culminati nella sconfitta per 3-2 contro il Genoa.

Adesso la corsa al successo si è aperta. Oddo sembra essere in questo momento il candidato in pole position, ma anche la candidatura di Giuseppe Iachini rimane in piedi. Con Rastelli, verranno sollevati dall’incarico anche Nicola Legrottaglie e i collaboratori Dario Rossi e David Dei.

Sia Iachini che Oddo sono stati ieri a colloquio a Milano con il presidente Giulini. E’ possibile che già in giornata verranno sciolti i dubbi con un comunicato ufficiale che annuncerà il nuovo tecnico rossoblu.

Impostazioni privacy